venerdì 2 marzo 2018

L'OROSCOPO DELLO SPORTIVO: MARZO

Amiche ed Amici ben ritrovati con quella che spero sia divenuta una piacevole abitudine... A voi l'Oroscopo di Marzo!


ARIETE

Buon marzo amiche ed amici dell'Ariete. Presa finalmente una decisione in ambito sentimentale, vi sentite più leggeri e carichi di energia. Marzo sarà un mese importante. I sacrifici di questa dura preparazione saranno ben assorbiti e già nella parte centrale del mese sarete pronti. Cercate in seguito di preservare la condizione fisica con allenamenti finalizzati al mantenimento della stessa. Il tanto atteso appuntamento di Aprile è alle porte. Riuscirete ad essere protagonisti. Vivrete delle tensioni familiari nella seconda metà di questo marzo. Cercare di non deludere le aspettative altrui non è sempre la cosa giusta da fare. Chi vi vuole bene dovrà accettare che le passioni non si possono imporre. E che le sue, possono non essere le vostre... Non continuate ad illudere, siate chiari e decisi. La verità è la miglior alleata. Saper fare un pò di tutto nella vita coincide spesso con il non saper far nulla nel migliore dei modi... Non permette di eccellere. E quindi, di essere vincenti.
La vostra carta dei Tarocchi di Marzo è le Stelle:
La carta numero 17 degli Arcani maggiori dei Tarocchi, le Stelle, faciliterà l'apertura nei confronti degli altri favorendone dialoghi sinceri. Le nuove prospettive renderanno i rapporti più veri. Nel gergo tarologo le Stelle rappresentano l'apertura di nuovi cicli...
Carlton Myers 30 marzo 1971 è un ex cestista italiano. Considerato uno dei giocatori più rappresentativi della pallacanestro italiana, è stato il portabandiera per l'Italia ai Giochi della XXVII Olimpiade. Il papà sassofonista cerca di avviare il figlio alla carriera musicale, imponendogli sin dalla tenera età gli studi del flauto traverso. Dopo aver provato a non deludere il padre, Carlton sceglie di prediligere una strada fatta di sport. Trova nella pallacanestro la sua dimensione dove sino all'età di quarant'anni esprime il suo talento. In carriera vanta un Campionato Europeo con la Nazionale Italiana nel 1999, dopo un Argento nel 1997. Uno Scudetto, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana con la Fortitudo Bologna durante il suo periodo di militanza dal 1995 al 2001.